Masters of the Universe: Camila Mendes sarà Teela nell’adattamento live action

La famosa linea di giocattoli Masters of the Universe arriverà sul grande schermo: nel cast dell'adattamento live-action ci sarà anche Camila Mendes!

Reduce dall’esperienza televisiva di Riverdale, serie tv targata The CW in cui ha interpretato il personaggio di Veronica Lodge, per Camila Mendes è arrivato il momento di cimentarsi in un ruolo decisamente diverso. Come riporta Deadline, l’attrice è pronta ad indossare i panni di Teela – capitano della Guardia Reaale su Eternia nonché figlia adottiva di Man-at-Arms – nell’adattamento live action targato Amazon MGM Studios e Mattel Film di Masters of the Universe.

Camila Mendes nell’adattamento live action di Masters of Universe, tutto quello che si sa al momento sul film

Sebbene sia ancora la trama sia ancora avvolta nel mistero, l’adattamento live action di Masters of the Universe secondo le prime anticipazioni seguirà le avventure del principe Adam e dei suoi alleati nella lotta contro le forze malvagie guidate da Skeletor. Secondo quanto riferito da Deadline, Camila Mendes avrebbe ottenuto il ruolo battendo la “concorrenza” delle colleghe Clara Rugaard, Alexandra Shipp e Quintessa Swindell. L’attrice affiancherà la star di The Idea of You Nicholas Galitzine, il quale interpreterà He-Man. La regia è affidata a Travis Knight, regista di Kubo e la spada magica e Bumblebee. La sceneggiatura è firmata da Chris Butler, con contributi iniziali di David Callaham e dei fratelli Aaron e Adam Nee.