Killer dal sangue blu: trama, trailer e cast del film di Max McGuire

Il film Killer dal sangue blu esplora il sottile confine tra amore e paura

Killer dal sangue blu, diretto da Max McGuire e uscito nel 2022, è un thriller psicologico che immerge gli spettatori in una storia di passione, segreti e pericolo. Il film segue la vicenda di Alyssa, una giovane donna che, dopo aver rinunciato all’amore, si trova coinvolta in una relazione che cambierà drasticamente la sua vita.

Il film Killer dal sangue blu sarà trasmesso in prima visione su Rai 2 il 17 agosto 2024, alle ore 21:00

Killer dal sangue blu - cinematographe.it

La trama di Killer dal sangue blu si apre con Alyssa, interpretata da Natalie Hall, che ha deciso di mettere da parte i sentimenti romantici per concentrarsi su se stessa. Tuttavia, il destino la porta a incontrare il principe Jack, un uomo affascinante ed enigmatico interpretato da Jonathan Keltz. Jack è un membro della famiglia reale inglese, e il suo fascino magnetico attira immediatamente Alyssa in un mondo da sogno, fatto di castelli e privilegi.

La relazione tra Alyssa e Jack sembra iniziare come una favola moderna, ma ben presto la protagonista inizia a scoprire che il suo principe azzurro potrebbe non essere così perfetto come appare. I segreti che emergono dalla vita di Jack fanno sorgere in Alyssa dubbi e paure, portandola a mettere in discussione non solo la loro relazione, ma anche la propria sicurezza.

Il film Killer dal sangue blu esplora il sottile confine tra amore e paura, mentre Alyssa si trova intrappolata in una rete di intrighi e pericoli. La tensione cresce man mano che la protagonista si addentra nei misteri che circondano Jack, fino a culminare in un finale che tiene lo spettatore con il fiato sospeso.

Oltre ai protagonisti, il cast di Killer dal sangue blu include Michael Swatton, Constantine Meglis e Shauna MacDonald.

Leggi anche The Last of Us: una star della stagione 2 ha richiesto una “protezione extra” sul set