Kevin Spacey si rifiuta di lasciare la sua villa di Baltimora, ormai venduta: la denuncia del nuovo acquirente
Dopo essere stato costretto a venderla per far fronte ai debiti dovuti alle sue battaglie legali, Kevin Spacey continua a vivere nella sua villa di Baltimora. Nuovi guai in vista per l'attore?
Dopo averla venduta lo scorso 25 luglio per far fronte ai debiti e alle ingenti spese legali che ha dovuto e dovrà ancora sostenere per il processo a suo carico per violenza sessuale, Kevin Spacey non ha alcuna intenzione di lasciare la sua villa situata sul lungomare di Baltimora. A riferirlo è il quotidiano locale The Baltimore Banner, che ha avuto modo di intervistare il nuovo acquirente dell’immobile, l’investitore immobiliare del Maryland Sam Asgari.
Kevin Spacey si rifiuta di lasciare la sua villa di Baltimora dopo la vendita: tutti i dettagli
Kevin Spacey è residente a Baltimora da più di dieci anni. L’attore ha acquistato la sua villa – dal valore di 5,6 milioni di dollari – nel 2012, ai tempi delle riprese della prima stagione della serie Netflix House of Cards. Venduta all’asta dopo il pignoramento per coprire i debiti, è stata acquistata da Sam Asgari per 3,24 milioni, il quale però non è ancora riuscito a prenderne possesso. La star, infatti, ha intenzione di continuare a viverci per almeno altri sei mesi senza pagare alcuno affitto. “Al momento, si rifiuta di andarsene. Chiede di restare sei mesi prima di lasciare la proprietà senza però pagare nulla“, ha dichiarato l’acquirente. Kevin Spacey ha negato la cosa tramite il suo avvocato, che ha affermato: “È tutto falso“.
In realtà almeno per il momento, Kevin Spacey ha ancora diritto a vivere nella sua villa. Le aste di pignoramento richiedono l’approvazione del tribunale prima che l’offerente vincitore possa stabilirsi nella proprietà. L’approvazione, generalmente, arriva dopo qualche settimana. Una volta ufficializzata la vendita, Sam Asgari potrà procedere – qualora ce ne fosse bisogno – allo sfratto forzato con l’assistenza dello sceriffo della zona.