Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati? Tutto ciò che sappiamo, dalla notizia bomba alla smentita

Secondo il tabloid Daily Mail, Chris Martin e Dakota Johnson si sarebbero lasciati dopo quasi sette anni di amore. Sembra essere arrivata però una smentita...

Tra Chris Martin, frontman dei Coldplay, e l’attrice Dakota Johnson ci sarebbe aria di crisi. Anzi, molto di più: le due star, dopo quasi sette anni di amore, si sarebbero già detti definitivamente addio. A riferirlo è il Daily Mail. Per avvalorare la propria tesi, il tabloid inglese ha citato diversi indizi, primo tra i quali il fatto che l’attrice solo qualche giorno è stata avvistata tra le strade di Malibù senza l’anello di fidanzamento al dito. Come se non bastasse, anche una fonte anonima ha confermato la rottura tra i due.

Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati?

Da mesi si rincorrono le voci di una crisi tra Chris Martin e Dakota Johnson, ma solo lo scorso giugno una fonte vicino alla coppia aveva fatto sapere che i due era tornato il sereno. La fonte contattata dal Daily Mail racconta una versione decisamente diversa. “Chris e Dakota hanno cercato disperatamente negli ultimi mesi di far funzionare la loro relazione. Avranno sempre amore l’uno per l’altra, ma entrambi sono giunti alla conclusione che la relazione non può essere sostenuta a lungo termine“, si legge sulle pagine del tabloid. Svelato anche il motivo della loro rottura: “Sono entrambi persone impegnate, Chris è in tour con i Coldplay ed entrambi hanno priorità personali, passioni e impegni lavorativi che non si intrecciano naturalmente tra loro. Volevano che funzionasse, ma non è stato così, e ora hanno accettato che è meglio andare avanti“.

In seguito alle rivelazioni del Daily Mail, il portavoce di Dakota Johnson ha smentito – tramite il noto sito TMZ – la rottura tra la sua assistita e Chris Martin, rassicurando i fan che la coppia è ancora innamoratissima. Nonostante sia rimasta negli Stati Uniti durante il tour europeo della band, l’attrice due settimane fa era a Helsinki per supportare il compagno durante il concerto nella capitale finlandese. Ma non solo. Il videoclip del nuovo brano dei Coldplay, vale a dire feelslikeimfallinginlove è stato prodotto dalla TeaTime Pictures, di proprietà della star di Cinquanta sfumature di grigio.