Knives Out 3: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese

Terminano le riprese di Wake Up Dead Man, terzo capitolo della fortunata saga mistery con protagonista Daniel Craig.

Sono ufficialmente finite le riprese di del terzo capitolo di Knives Out, questa volta intitolato Wake Up Dead Man: A Knives Out Mistery. Ad annunciare il termine della fase di riprese è stato il regista Rian Johnson con un post sui propri account social accompagnato da una foto del set.

Knives Out 3: la data di uscita non è stata ancora annunciata

Knives Out Daniel Craig Josh O'Connor - Cinematographe.it

La fortunata saga incentrata sull’affascinante detective Benoit Blanc, impegnato in sventurate avventure all’insegna dell’omicidio, vedrà il ritorno di Daniel Craig nei panni dell’amato detective. Ad affiancare l’attore britannico c’è una sfilza di grandi attori, tra cui Kerry Washington, Josh O’Connor, Andrew Scott, Josh Brolin, Glenn Close, Cailee Spaeny, Jeremy Renner, Mila Kunis, Daryl McCormack e Thomas Haden Church. Poco si sa sulla trama della pellicola e sul ruolo che avranno gli attori, ma dalle prime foto dal set pare che O’Connor e Brolin interpreteranno due preti, mentre Kunis una poliziotta. Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.

L’ultimo ciak di questo terzo capitolo si è tenuto nella giornata di ieri, terminando così le riprese dopo due mesi dall’inizio, avvenuto lo scorso 10 giugno. Ad annunciare il fatto è stato il regista Johnson con alcuni post sui propri profili social. Nel post su Instagram si può leggere: “Eeeee siamo alla fine di Wake Up Dead Man. Grazie mille alla migliore crew del mondo e al brillante cast. Le riprese sono state un’esperienza MOLTO speciale, e non vedo l’ora di mettere insieme questa cosa per mostravi cosa abbiamo realizzato.” Ad accompagnare il piccolo annuncio c’è una foto in bianco e nero che mostra un cartello vicino al cimitero con la scritta: “Per favore fate attenzione alle tombe“.

Di seguito alcune foto dal set.

Leggi anche Hamnet: prime foto dal set del film diretto da Chloé Zhao con Paul Mescal