Quel pazzo venerdì 2: Jamie Lee Curtis ringrazia Lindsay Lohan a pochi giorni dalla fine delle riprese

L'attrice svela l'imminente fine delle riprese dell'atteso sequel della celebre commedia familiare Freaky Friday.

Le riprese Quel pazzo venerdì 2 stanno volgendo al termine. Ad annunciare la notizia è stata l’attrice Jamie Lee Curtis con un post sentimentale su Instagram dove ringrazia la “figlia” Lindsay Lohan chiamandola la “perfetta figlia cinematografica“. Recentemente, durante l’evento Disney D23 è stato annunciato che il titolo ufficiale della pellicola sarà Freakier Firday (che in italiano si potrebbe Un più pazzo venerdì) e che uscirà nelle sale nel corso del 2025.

Quel pazzo venerdì 2: il film verrà distribuito nelle sale nel 2025

Quel pazzo venerdì; cinematographe.it

Il primo Quel Pazzo Venerdì, uscito nel 2003, nel corso degli anni è diventato un vero e proprio classico della commedia familiare grazie alla chimica tra le protagoniste Jamie Lee Curtis (Tess) e Lindsay Lohan (Anna), ma anche alla trama incentrata su una madre e una figlia che, a seguito di un incantesimo, si scambiano i corpi e le vite. Il sequel vedrà il ritorno di numerosi membri del cast originale, tra cui Chad Michael Murray e Mark Harmon, che riprenderanno i loro ruoli di Jake e Ryan. Altri volti familiari sono: Christina Vidal, Haley Hudson nei panni delle amiche di Anna, ma anche Rosalind Chao e Lucille Soong nei panni di Pei-Pei e della madre anziana che avevano procurato i biscotti della fortuna dell’incantesimo. A questi si uniranno nuovi nomi, tra cui Manny Jacinto che vestirà i panni del marito di Anna (Lohan), Sophia Hammons e Julia Butters invece interpreteranno rispettivamente le figlie di Jacinto e di Lohan, nel cast anche Maitreyi Ramakrishnan.

Nel post di annuncio dell’imminente fine delle riprese Jamie Lee Curtis ha scritto: “L’ultimo venerdì di questo Freakiest Friday, o dovrei chiamarlo cryday [giorno del pianto]. Abbiamo ancora un paio di giorni la prossima settimana, ma sta finendo. Questa mattina, arrivando al lavoro e guardando le centinaia di persone unite per realizzarlo per i fan, girare il film in California, mi sento molto grata. Specialmente della mia perfetta figlia cinematografica, Lindsay Lohan, senza la quale non avremmo potuto realizzare questo film. Mai.”

Leggi anche Knives Out 3: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese