Jung Kook: I Am Still, a settembre al cinema il film sulla popstar dei BTS
Il film offre uno sguardo intimo sulla straordinaria ascesa di Jung Kook alla celebrità.
La popstar Jung Kook dei BTS invita i suoi fan a intraprendere un nuovo viaggio nel film evento Jung Kook: I Am Still che, dal 18 al 22 settembre e nel weekend del 28 e 29 settembre, sarà proiettato in oltre 120 paesi. Il film offre uno sguardo intimo sulla straordinaria ascesa di Jung Kook alla celebrità.
Approfondendo il suo processo creativo, l’incrollabile etica del lavoro e le sfide uniche affrontate dalla superstar globale, il film presenta interviste e filmati esclusivi e mai visti prima, oltre a elettrizzanti esibizioni in concerto. Questo toccante ritratto, che rappresenta il decimo lungometraggio dei BTS prodotto da HYBE, mostra l’incrollabile dedizione e l’evoluzione artistica di Jung Kook.
Diretto da Junsoo Park e prodotto da Jiwon Yoon, Jung Kook: I Am Still racconta il viaggio di Jung Kook, durato otto mesi, dopo il suo storico debutto da solista con Seven (feat. Latto) nel luglio 2023. Il singolo ha raggiunto la vetta della classifica Billboard HOT 100 catapultando Jung Kook verso la fama internazionale come solista, consolidando così anche il suo status di popstar globale.
Oltre al primo posto con Seven (feat. Latto), i suoi singoli 3D (feat. Jack Harlow) e Standing Next to You hanno tutti raggiunto la top 10 della Billboard HOT 100, rendendolo il primo artista solista K-pop ad avere tre brani contemporaneamente nella top 10 della classifica. L’album Golden ha ulteriormente consolidato la sua fama, rimanendo nella Billboard 200 per ben 24 settimane consecutive.
Il film è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Studios che ha già distribuito al cinema BTS |Bring the Soul: the Movie e BTS | Break the Silence. I biglietti per Jung Kook: I Am Still saranno messi in vendita a partire da mercoledì 21 agosto alle 15.00, ora italiana.