John Wick 5: ecco quando inizieranno le riprese del film!
Nel frattempo, l'universo di John Wick si espanderà ulteriormente con Ballerina
John Wick tornerà presto sul grande schermo con un quinto capitolo della saga, come confermato da recenti aggiornamenti. Dopo il successo travolgente del quarto film, che ha incassato oltre 400 milioni di dollari a livello globale, il franchise continua a espandersi con nuovi sviluppi. Secondo l’insider Daniel Richtman, le riprese del quinto film dovrebbero iniziare il prossimo anno, mantenendo però il massimo riserbo su dettagli specifici riguardanti il cast e la data di uscita.
La saga di John Wick si espande con un film spin-off!
Keanu Reeves, che ha interpretato il celebre cacciatore di taglie dal 2014, sarà nuovamente il protagonista del nuovo capitolo. L’attore canadese non ha ancora commentato ufficialmente la notizia, ma la sua partecipazione al progetto sembra confermata. La saga, diretta in gran parte da Chad Stahelski, ha accumulato un notevole successo di critica e pubblico, consolidando la saga come uno dei franchise più lucrativi degli ultimi anni.
Nel frattempo, l’universo di John Wick si espanderà ulteriormente con Ballerina, uno spin-off previsto per il 6 giugno 2025. Questo film, che avrà come protagonista Ana de Armas, esplorerà nuovi angoli della storia, offrendo agli appassionati ulteriori storie e personaggi da scoprire.
Leggi anche John Wick: è in sviluppo una nuova serie sequel, con Keanu Reeves come produttore!