Kaos – Jeff Goldblum è uno Zeus nevrotico e paranoico nel trailer della nuova serie Netflix
La nuova serie dello sceneggiatore di The End of the F***ing World è in arrivo su Netflix.
I fan di The End of the F***ing World saranno contenti di questa novità. No, non è che all’improvviso avremo una terza stagione… è che tra poco potremo goderci la nuova serie del suo autore. Ha come protagonista Jeff Goldblum e Netflix ha appena rilasciato il suo primo, avvincente, trailer.
Stiamo parlando di Kaos, una commedia in 8 episodi che arriverà su Netflix il 29 agosto, con una storia sugli dei greci e sulla loro lotta per diventare di nuovo attuali… o almeno smettere di vivere in uno stato di decadenza. Questo è ciò che vorrà lo stesso Zeus (Goldblum), quando scoprirà la presenza di una ruga sulla fronte, qualcosa che gli causerà una nevrosi e la necessità di riprendere il controllo sulla sua vita.
Tuttavia, la prospettiva è desolante: Ade sta perdendo il controllo del suo dominio e i morti si accumulano; Era esercita il suo dominio in modo particolare; Dioniso è fuori controllo e sta per provocare una collisione cosmica con suo padre; Poseidone è interessato solo al suo yacht, ecc. D’altra parte, gli esseri umani stanno cominciando a rendersi conto di questo caos sull’Olimpo e si stanno schierando per la battaglia contro gli dei, sotto gli auspici di Prometeo.
Insieme a Jeff Goldblum, il cast principale di Kaos comprende Janet McTeer (Era), David Thewlis (Ade), Rakie Ayola (Persefone), Cliff Curtis (Poseidone), Stephen Dillane (Prometeo), Aurora Perrineau (Riddy/Euridice), Nabhaan Rizwan (Dioniso), Killian Scott (Orfeo), Misia Butler (Caeneus), Stanley Townsend (Minosse) e Leila Farzad (Ari). Charlie Covell ha scritto e creato la serie.