Taxi Monamour: trailer e data d’uscita del film drammatico con la star di Mare Fuori Yeva Sai
Svelato il trailer ufficiale di Taxi Monamour, film drammatico che verrà presentato in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2024.
Adler Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Taxi Monamour, dramma diretto da Ciro De Caro e con protagoniste Rosa Palasciano e la star di Mare Fuori Yeva Sai. Il film verrà presentato in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2024 per poi uscire nelle sale italiane il prossimo 4 settembre.
La trama e il trailer ufficiale di Taxi Monamour
Taxi Monamour racconta l’incontro tra due donne all’apparenza diverse ma che in fondo si assomigliano molto. Anna è in conflitto con se stessa e la propria famiglia e affronta in solitudine la sua malattia; Cristi fugge da una guerra che la tiene lontana da casa. Tutti consigliano ad Anna di seguire il suo compagno in un viaggio di lavoro e a Cristi di restare al sicuro in Italia. L’incontro, seppur breve, sarà un tuffo nella libertà.
Scritto da Ciro De Caro e Rosa Palasciano, Taxi Monamour vede nel cast anche Valerio Di Benedetto, Ivan Castiglione, Matteo Quinzi, Taras Synyshyn, Halyna Havryliv e Laurentina Guidotti.