Michael Madsen risponde all’arresto per violenza domestica
L'avvocato dell'attore ha affermato che la ex moglie è "entrata con la forza" nella sua residenza.
I rappresentanti di Michael Madsen si sono espressi dopo l’arresto dell’attore con l’accusa di violenza domestica. La star de Le Iene, 66 anni, sarebbe stata presa in custodia a seguito di “un disaccordo” con la moglie, DeAnna Madsen, 64 anni, sabato mattina (17 agosto). La coppia si era separata dopo il suicidio del figlio 26enne Hudson, avvenuto nel 2022.
Poco dopo la mezzanotte del 17 agosto, gli ufficiali della Lost Hill Sheriff’s Station di Malibu hanno risposto a una chiamata e hanno successivamente arrestato Madsen per violenza domestica. L’attore è stato arrestato all’1.40 di notte ed è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 20.000 dollari.
L’avvocato di Madsen, Perry Wander, ha affermato che DeAnna è “entrata con la forza” nella casa di Madsen a Malibu, dando inizio ai “disordini familiari” che hanno portato all’arresto della star di The Hateful Eight, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.
“Michael ha dimostrato immensa compassione e moderazione durante questo periodo nei confronti della moglie”, ha continuato l’avvocato di Madsen. “Non è sicuramente colpevole di violenza domestica”. In una dichiarazione a Variety, un altro rappresentante di Madsen ha affermato: “È stato un disaccordo tra Michael e sua moglie, che speriamo si risolva positivamente per entrambi”.
Michael Madsen era stato precedentemente arrestato per violazione di domicilio un mese dopo la morte del figlio. Prima di questo, l’attore aveva ricevuto cinque anni di libertà vigilata per un incidente stradale causato dalla guida in stato di ebbrezza nel 2019. Al momento della morte del figlio, Madsen e sua moglie hanno dichiarato: “Siamo addolorati e sopraffatti dal dolore e dalla sofferenza per la perdita di Hudson. Il suo ricordo e la sua luce saranno ricordati da tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”.