Tom Cruise: Il nuovo film con Alejandro Iñárritu aggiunge 6 attori al cast
Le star del cast hanno ricevuto numerose nomination agli Oscar
Il prossimo film di Alejandro González Iñárritu, attualmente senza titolo, ha aggiunto nuovi attori al cast, insieme a Tom Cruise come protagonista. Il regista, vincitore di quattro premi Oscar e noto per aver diretto film come Birdman e The Revenant, sta preparando un progetto che ha già generato grande interesse.
Cosa sappiamo sul prossimo film di Tom Cruise?
Il film, scritto da Iñárritu insieme a Sabina Berman, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone, ruota attorno a una trama che segue un uomo con un potere immenso, il quale ha causato un disastro e ora deve dimostrare che è l’unica speranza di salvezza per l’umanità. Con Tom Cruise protagonista, il progetto si arricchisce ora di sei nuovi attori.
Sandra Hüller, recentemente candidata all’Oscar per Anatomy of a Fall, e John Goodman, noto per i suoi ruoli iconici in Roseanne e The Big Lebowski, sono tra i nuovi membri del cast. Anche Michael Stuhlbarg, candidato all’Oscar per Call Me by Your Name e presente in altre pellicole come The Shape of Water, si unisce al gruppo. Jesse Plemons, che ha ricevuto una nomination per The Power of the Dog, e Sophie Wilde, nota in Talk to Me, completano il cast insieme a Tom Cruise. Anche Riz Ahmed, vincitore di un Oscar per il cortometraggio The Long Goodbye e candidato per Sound of Metal, è in trattative per entrare nel progetto.
Leggi anche Deeper: Tom Cruise in trattative per il ruolo da protagonista nel thriller soprannaturale