Chris Hemsworth a sorpresa suona al concerto di Ed Sheeran davanti a 70 mila fan

L'attore australiano ha sorpreso i fan a Bucarest suonando durante il concerto in Romania di Ed Sheeran.

Sono circa 70.000 i fan che ieri sera, durante il concerto di Ed Sheeran, si sono trovati di fronte Chris Hemsworth che suonava la batteria. La presenza del celebre attore australiano è stata una totale sorpresa per i fan riuniti alla National Arena di Bucharest (Romania) per il The +–=÷× Tour (The Mathematics Tour) del cantante britannico.

Chris Hemsworth stava girando un episodio della sua serie documentaria

Chris Hemsworth Ed Sheeran concerto - Cinematographe.it

È stato durante il brano Thinking Out Loud che Hemsworth è comparso improvvisamente a suonare la batteria, scioccando tutti i presenti. Secondo quanto riportano i media americani, questa inaspettata “collaborazione” tra i due artisti verrà mostrata in un episodio della seconda stagione di Limitless with Chris Hemsworth. La serie documentaria di Hemsworth segue la star mentre compie una serie di sfide con il fine di spingersi oltre ogni limite e cercare di ostacolare l’avanzamento delle malattie legate all’età.

Con un post su Instagram, Ed Sheeran ha confermato la presenza dell’attore al proprio concerto scrivendo: “Ho detto a Chris Hemsworth di imparare a suonare la batteria per il mio tour, scoprite perché nel suo show Limitless with Chris Hemsworth, la seconda stagione è in arrivo nel 2025.” Secondo quando svelato dal cantante britannico, l’interprete di Thor lo aveva contattato via mail informandolo sul suo documentario e sui benefici dell’imparare a suonare uno strumento, e chiedendoli di poter presenziare ad un suo concerto.

Leggi anche Hailey Bieber ha partorito! Justin Bieber rivela il nome del suo bambino in un tenerissimo post [FOTO]