Falla girare 2 offline: tutto quello che c’è da sapere sul film di e con Giampaolo Morelli
Che mondo sarebbe senza internet? Su Prime Video arriva il nuovo film diretto da Giampaolo Morelli.
Per godersi le ultime settimane d’estate, Prime Video aggiunge al suo catalogo Falla girare 2 offline. Con tutti i crismi per regalare tante risate agli abbonati, la nuova commedia vede Giampaolo Morelli dividersi tra la regia e il ruolo da protagonista, in un’opera dove predominano le atmosfere sentimentali. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast, con i rispettivi personaggi interpretati.
Falla girare 2 offline: la nuova commedia di Prime Video
Da oltre un anno il mondo è cambiato, smettendo di essere offline. Suo malgrado, la popolazione sembra costretta, suo malgrado, a vivere la quotidianità. Dall’era digitale è tornata ai ritmi del passato, con le inevitabili ripercussioni anche nel lavoro. Sfumato il lavoro da influencer, Natan si rassegna a cercarsi un differente impiego, trovandolo come promoter di attrezzature per la casa nei supermercati. Non è l’occupazione dei sogni, ma per sbarcare il lunario deve mettere l’orgoglio da parte.
Le cose non vanno meglio nel caso del fratello Arturo e degli amici, il giornalista Guglielmo e l’ex spacciatore Oreste. Della speranza rinasce quando Arturo rivela di aver scorto un debolissimo segnale nei bagni degli uffici del Comune. Entusiasta della scoperta, Natan decide di intervenire: riporterà internet nel mondo. Peccato che qualcuno gli remi contro: Zoe, Greta e Malcom, tre giovani hacker al servizio del malavitoso Muller. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale di Falla girare 2 offline:
Falla girare 2 offline è un film del 2024 di Giampaolo Morelli, che indossa anche i panni di Natan. Completano il cast (tra parentesi il ruolo assegnato): Sean James Sutton (Generale Lawyer), Desirée Popper (Zoe), Giovanni Esposito (Arturo), Laura Adriani (Sara Nicoletti), Fabio Balsamo (Oreste Scherillo), Ciro Priello (Guglielmo Bonetti).
Leggi anche La misura del dubbio: trailer e data d’uscita del dramma di e con Daniel Auteuil