Incoming – I nuovi arrivati: trama, trailer e cast del film Netflix

Il film è disponibile su Netflix a partire dal 23 agosto 2024.

Dal 23 agosto 2024, su Netflix c’è Incoming – I nuovi arrivati, diretto da Dave e John Chernin. Questa commedia adolescenziale segue le avventure di quattro studenti al loro primo anno di liceo, intenti a navigare le sfide e le emozioni tipiche di questa fase della vita.

Incoming – I nuovi arrivati: cast e trama

Incoming - I nuovi arrivati: trama, trailer e cast - cinematographe.it

La storia di Incoming – I nuovi arrivati ruota attorno a quattro giovani protagonisti che affrontano il loro primo anno nelle scuole superiori, un periodo segnato da nuove amicizie, prime cotte e sfide impreviste. La trama si sviluppa durante la prima settimana di scuola, quando i ragazzi si trovano immersi in un mondo nuovo e stimolante. Il culmine della loro avventura arriva con la festa più attesa dell’anno, che si trasforma rapidamente in un caos totale, pieno di momenti imbarazzanti, errori e scoperte. Attraverso questa serata, i protagonisti imparano lezioni importanti su sé stessi, sull’importanza dell’amicizia e sul valore di affrontare le proprie paure.

Il cast di Incoming – I nuovi arrivati è ricco di giovani talenti e attori già noti. Mason Thames interpreta Benj Nielsen, un ragazzo che si trova a dover affrontare situazioni nuove e complesse. Loren Gray è Katrina Aurienna, mentre Kaitlin Olson veste i panni di Ms. Nielsen. Isabella Ferreira interpreta Bailey, una delle nuove amiche dei protagonisti. Raphael Alejandro è Connor, e Ramon Reed è Eddie, altri due ragazzi che completano il gruppo principale.

Il cast secondario di Incoming – I nuovi arrivati vede Scott MacArthur nel ruolo di Dennis, Thomas Barbusca nei panni di Ruby, e Bobby Cannavale che interpreta Mr. Studebaker, uno degli adulti che interagiscono con i giovani protagonisti. Victoria Moroles, Gattlin Griffith, Imogen Tear, Darren Keilan e Bardia Seiri completano il cast.

Leggi anche Tòkunbò: trama, trailer e cast del thriller nigeriano Netflix

Tags: Netflix