The Madison: Matthew Fox nel cast della serie sequel di Yellowstone

Matthew Fox sarà nel cast di The Madison, serie sequel di Yellowstone con protagonista Michelle Pfeiffer: svelati i primi dettagli sul suo ruolo!

Continua a prendere forma il cast di The Madison, la serie sequel del fortunato tv show Yellowstone creato da Taylor Sheridan e con protagonista Kevin Costner. Dopo aver annunciato gli ingressi della candidata agli Oscar Michelle Pfeiffer e della star di Suits Patrick J. Adams, The Hollywood Reporter ha ufficializzato l’ingresso nel cast della serie di Matthew Fox, famoso per il ruolo di Jack Shephard nella serie televisiva Lost e che nei prossimi mesi sarà impegnato anche nelle riprese di una nuova serie targata MAX.

La trama di The Madison e i primi dettagli sul ruolo di Matthew Fox

Conosciuto precedentemente con il titolo 2024The Madison seguirà le vicende di Stacy Clyburn (Michelle Pfeiffer), una ricca matriarca che, insieme alla sua famiglia, lascia New York City e si dirige verso il Montana (dove si svolgono le vicende di Yellowstone), più precisamente nella valle del fiume Madison, in seguito alla tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo. Se Patrick J. Adams interpreterà il personaggio di Russell McIntosh. Matthew Fox vestirà i panni di Paul, uno scapolo solitario che ama la vita all’aria aperta. Le riprese della serie si divideranno tra Montana, New York e Texas, in vista di un debutto su Paramount Network nel corso del 2025.