Only Murders in the Building, il programma della stagione 4: ecco quando uscirà ogni episodio
La nuova stagione di Only Murders in the Building sarà composta da 10 episodi
La quarta stagione di Only Murders in the Building è pronta a fare il suo debutto, promettendo un mix di mistero e umorismo che ha caratterizzato le stagioni precedenti. L’attesa è quasi finita: i fan potranno iniziare a seguire le nuove avventure del trio di detective amatoriali, composto da Mabel (interpretata da Selena Gomez), Charles (Steve Martin) e Oliver (Martin Short), a partire da martedì 27 agosto.
Only Murders in the Building: trama e cast
La nuova stagione di Only Murders in the Building sarà composta da 10 episodi, seguendo il formato consolidato delle prime tre stagioni. I nuovi episodi saranno distribuiti settimanalmente ogni martedì, con il finale di stagione previsto per il 29 ottobre. Gli episodi saranno disponibili per lo streaming su Hulu e Disney+ a partire dalle 9 PM PT del lunedì e dalle 12 AM ET del martedì. Ecco la lista completa:
Martedì 27 agosto: Episodio 1
Martedì 3 settembre: Episodio 2
Martedì 10 settembre: Episodio 3
Martedì 17 settembre: Episodio 4
Martedì 24 settembre: Episodio 5
Martedì 1 ottobre: Episodio 6
Martedì 8 ottobre: Episodio 7
Martedì 15 ottobre: Episodio 8
Martedì 22 ottobre: Episodio 9
Martedì 29 ottobre: Episodio 10 (Finale)
In questa quarta stagione di Only Murders in the Building, la trama si espande su più fronti. Da un lato, l’omicidio di Sazz Pataki (interpretata da Jane Lynch) all’Arconia porterà il trio di protagonisti a indagare su un nuovo mistero nel loro edificio. Dall’altro, il loro popolare podcast, che si concentra sugli omicidi, attira l’attenzione di Hollywood, portando la storia a spostarsi anche a Los Angeles. Qui, il podcast viene adattato in un film prodotto dai Paramount Studios, introducendo un nuovo set di personaggi e situazioni comiche legate al mondo del cinema.
Il cast della quarta stagione di Only Murders in the Building si arricchisce di numerosi volti noti, oltre al trio principale. Michael Cyril Creighton ritorna nei panni di Howard, mentre Da’Vine Joy Randolph riprende il ruolo della detective Donna Williams. La stagione vedrà anche la partecipazione di Molly Shannon, Eva Longoria, Eugene Levy e Zack Galifianakis, che interpreteranno figure legate alla produzione del film. Tra i nuovi volti, spiccano Richard Kind, Kumail Nanjiani, Desmin Borges, Siena Werber, Lilian Rebelo, Daphne Rubin-Vega, Catherine Cohen e Jin Ha, che avranno ruoli ricorrenti. Inoltre, Melissa McCarthy farà un’apparizione nei panni della sorella di Charles, un personaggio introdotto per la prima volta nell’ultimo trailer della serie.
Leggi anche Only Murders in the Building – stagione 4: recensione serie TV Disney+