Out of the Dust: Asa Butterfield protagonista della nuova serie thriller Netflix

Nuovo progetto Netflix per Asa Butterfield dopo Sex Education: l'attore sarà protagonista della serie thriller Out of the Dust.

Archiviata l’esperienza di Sex Education, Asa Butterfield sarà protagonista di un altro show targato Netflix. Come riporta Variety, l’attore – noto al grande pubblico sin da bambino per la sua sorprendente interpretazione in Il bambino con il pigiama a righe – è entrato ufficialmente nel cast di Out of the Dust, nuova serie thriller del colosso di streaming che sarà diretta da Jim Loach (Criminal Record) e Philippa Langdale (A Discovery of Witches) e le cui riprese sono già iniziate nel Regno Unito.

Asa Butterfield protagonista della serie thriller Out of the Dust, le prime anticipazioni sulla trama e sugli altri membri del cast

Out of the Dust segue le vicende di Rosie (interpretata dalla star di Three Girls Molly Windsor), una moglie e madre rispettosa che vive con suo marito Adam (Asa Butterfield per l’appunto) e la figlia in una comunità cristiana di clausura. La donna intraprende un pericoloso percorso di emancipazione e risveglio sessuale quando incontra Sam, un detenuto evaso interpretato dalla star di Hawkeye Fra Fee. Il loro inaspettato incontro, porterà Rosie a capire che la comunità non ha a cuore i suoi migliori interessi. “E, mentre le crepe cominciano ad apparire nel suo matrimonio, Sam si presenta come il suo salvatore. Ma con il suo oscuro passato criminale, dove si trova il pericolo più grande: con la setta o con Sam?“, si legge nella sinossi. Nel cast ci saranno anche Siobhan Finneran (Time) e Christopher Eccleston (True Detective).

Tags: Netflix