Deadpool & Wolverine: Gambit sopravvive in una scena eliminata del film. Channing Tatum ritornerà nel MCU?
Il Gambit di Channing Tatum è sopravvissuto a Deadpool & Wolverine?
Una scena eliminata di Deadpool & Wolverine accenna al ritorno di Gambit nel Marvel Cinematic Universe, interpretato da Channing Tatum. L’attore, originariamente previsto per un film standalone su Gambit prima che Disney acquisisse 20th Century Fox, ha finalmente avuto la sua opportunità di vestire i panni dell’iconico supereroe Marvel in questo nuovo film della Fase 5. Ma ritornerà nel futuro?
Deadpool & Wolverine, il ritorno di Gambit come prospettiva per il futuro nel MCU?
Ryan Reynolds ha recentemente condiviso una scena tagliata in cui si vede Gambit nel Void. Dopo la sconfitta dell’esercito di Cassandra Nova, Gambit osserva l’apertura di un portale interdimensionale, suggerendo che il personaggio sia riuscito a fuggire dal Void. Questa scena potrebbe essere inclusa nelle featurette per l’uscita home media di Deadpool & Wolverine.
Al momento, Marvel Studios non ha ancora annunciato ufficialmente ulteriori piani per il Gambit di Tatum. Tuttavia, questa scena eliminata ha sollevato molte domande su come il personaggio potrebbe tornare nel MCU. Con solo pochi film rimasti nella Multiverse Saga, le possibilità di rivedere Gambit potrebbero essere legate ai prossimi film degli Avengers, come Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, dove potrebbero essere inseriti numerosi cameo di personaggi legacy Marvel.
Un’altra ipotesi è che Tatum possa riprendere il ruolo di Gambit nel futuro reboot degli X-Men all’interno del MCU, qualora il riscontro dei fan continuasse a essere positivo. Tuttavia, per ora, il futuro di Gambit nel MCU resta incerto, e solo il tempo dirà cosa Marvel Studios ha in serbo per lui dopo Deadpool & Wolverine.