Aubrey Plaza confessa di non aver visto White Lotus 2: “non ricordo la password del mio account”

La star della seconda stagione dell'acclamata serie televisiva White Lotus ammette di non aver ancora guardato gli episodi.

Aubrey Plaza confessa di non aver ancora guardato la seconda stagione di The White Lotus. Lo show HBO, che negli ultimi anni ha conquistato spettatori e critica, ha vinto numerosissimi premi, tra questi anche il Golden Globe come migliore miniserie, oltre ad essere candidata per entrambe le stagioni agli Emmy Awards. Nonostante ciò, Plaza, tra le protagoniste della seconda stagione, non ha ancora visto la serie. La colpa? Essersi dimenticata la password del suo account HBO.

La terza stagione di White Lotus è in arrivo nel 2025

Aubrey Plaza - Cinematographe.it

In una recente intervista con The Wall Street Journal, Aubrey Plaza ha confessato di non aver ancora avuto modo di godersi lo show a causa di alcuni problemi tecnici con il suo account del sito streaming di HBO. L’attrice ha spiegato nell’intervista: “non l’ho ancora vista, ma ho comunque intenzione. Ad essere sinceri ho fatto fatica ad aprire il mio account di HBO Max quando stavo tentando di guardarlo all’inizio.” L’attrice ha poi ammesso di essersi totalmente dimenticata la password del suo account: “Non riuscivo proprio a ricordarmi la password e di solito mi arrendo subito se non riesco a ricordarmi le password. Non ho la pazienza per queste cose.”Plaza ha però fatto sapere di essersi attivata nel cercare di guardare lo show anche se invano: “amo i DVD, ma non li inviano più i set dei DVD delle serie tv. Glielo chiedo ogni volta, ma invano.”

The White Lotus, serie creata, sceneggiata e diretta da Mike White ha riscosso un grande seguito, sia tra il pubblico che tra la critica, e per questo è stata rinnovata per una terza stagione, questa volta ambientata in Thailandia. Secondo Thailand Guide, le riprese di The White Lotus 3 si sono concluse a giugno 2024, ma la terza stagione di The White Lotus non arriverà su HBO prima del 2025. Questo ritardo è dovuto principalmente agli scioperi della SAG-AFTRA e della Writers Guild che hanno posticipato la produzione. Tuttavia, i fan possono aspettarsi di vedere un nuovo gruppo di ospiti eccentrici in una nuova proprietà White Lotus situata in un continente diverso.

Leggi anche Lonely Planet: prime immagini dalla commedia romantica Netflix con Liam Hemsworth e Laura Dern

Fonte: Deadline
Tags: HBO