Armie Hammer, l’attore è al verde: “Costretto a vendere la mia auto per pagare la benzina” [VIDEO]

Hollywood è ormai un lontano ricordo per Armie Hammer: l'attore è stato costretto a vendere la propria auto per pagarsi la benzina!

Continuano le difficoltà economiche per Armie Hammer. Dopo le accuse di molestie, abusi sessuali e addirittura di cannibalismo che hanno posto fine alla sua carriera in quel di Hollywood, l’attore passo dopo passo sta cercando di rimettere in piedi la sua vita, facendo qua e là enormi sacrifici, come vendere il proprio pick-up con il quale ha condiviso tanti momenti importanti nel corso degli anni.

Armie Hammer costretto a vendere la propria auto per pagarsi la benzina

Con un video postato sul proprio account Instagram, Armie Hammer ha comunicato al mondo di essere costretto a vendere il proprio pick-up per far fronte all’eccessivo costo della benzina. “Sto vendendo il mio camion. Da quando sono tornato a Los Angeles ho speso circa 400-500 dollari in benzina e non posso più permettermelo. Non posso più permettermi la benzina, esordisce l’attore nel video. La star, in seguito, spiega il valore affettivo del mezzo. “Questo pick-up ha portato i bambini a casa dall’ospedale e tutto il resto. Ma sapete una cosa? Va bene così. Ho una nuova macchina. È piccola, ibrida, probabilmente ci metterò circa 10 dollari di benzina al mese”.

Per chi non lo sapesse, Armie Hammer non appare sul grande schermo dal 2022. Il suo ultimo film, infatti, rimane tutt’ora Assassinio sul Nilo, adattamento cinematografico firmato da Kenneth Branagh del romanzo del 1937 Poirot sul Nilo, scritto da Agatha Christie.