Hellboy: The Crooked Man – il nuovo poster del film
Hellboy: The Crooked Man uscirà nei cinema il 27 Settembre
Il nuovo film di Hellboy, intitolato The Crooked Man, ha rivelato un poster che mostra il protagonista, Hellboy, interpretato da Jack Kesy, in un’atmosfera inquietante con l’antagonista del titolo, il Crooked Man, che si nasconde tra gli alberi. Il poster, condiviso da Total Film, è accompagnato dallo slogan “Sii testimone dell’inizio di ogni male”.
Hellboy: The Crooked Man – trama e cast
Il film, diretto da Brian Taylor, è descritto come il “quarto capitolo del franchise globale”, ma Taylor ha confermato che The Crooked Man non è collegato ai film precedenti. Piuttosto, il progetto si basa fedelmente sul fumetto di Mike Mignola del 2008, ambientato negli anni ’50. La storia segue Hellboy e un giovane agente del Bureau for Paranormal Research and Defense mentre indagano su una comunità infestata dalle streghe nelle campagne degli Appalachi, dove si imbattono nel Crooked Man, una figura diabolica con legami oscuri con il passato di Hellboy.
Il cast di Hellboy: The Crooked Man include Martin Bassindale nel ruolo del Crooked Man e del professor Trevor “Broom” Bruttenholm, Jefferson White, Adeline Rudolph, Joseph Marcell, Leah McNamara e Hannah Margetson in ruoli significativi. Jack Kesy ha espresso entusiasmo per il suo ruolo, descrivendo l’opportunità come una “sfida” e una “opportunità irripetibile” di interpretare un personaggio iconico.
Leggi anche Hellboy: The Crooked Man, Mike Mignola racconta del processo creativo sul set