Law & Order – I due volti della giustizia – Stagione 24: Ryan Eggold guest star in uno dei nuovi episodi della serie crime
L'attore Ryan Eggold, star di New Amsterdam e The Blacklist, sarà una delle guest star della 24esima stagione di Law & Order - I due volti della giustizia: ecco i primi dettagli sul suo ruolo!
Nella ventiquattresima stagione di Law & Order – I due volti della giustizia, in onda negli Stati Uniti dal prossimo 3 ottobre, ci sarà un nuovo volto. Come riporta Deadline, Ryan Eggold – noto per aver interpretato i ruoli del Dottor Maximus “Max” Goodwin nel medical drama New Amsterdam e di Tom Keen nella serie tv crime The Blacklist – avrà un ruolo da guest star in uno dei nuovi episodi dello show, che conta oltre 500 episodi.
Ryan Eggold avrà un ruolo da guest star nella ventiquattresima stagione di Law & Order – I due volti della giustizia: le prime anticipazioni
Secondo le prime anticipazioni, Ryan Eggold apparirà in un episodio (non è stato ancora reso noto quale) della ventiquattresima stagione di Law & Order – I due volti della giustizia nei panni di Matt Riley, vale a dire il fratello del detective Vince Riley, personaggio interpretato da Reid Scott introdotto nella scorsa stagione dopo l’addio di Jeffrey Donovan. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli. L’attore, il prossimo novembre, apparirà anche in Cross, nuova serie di Prime Video basata sui romanzi di James Patterson incentrati sul detective e psicologo forense Alex Cross.