Jovanotti e il ritorno dopo l’incidente: “Ho voglia di costruire canzoni piene di vita”
Jovanotti annuncia il suo imminente ritorno in studio, dopo il brutto incidente in bici a Santo Domingo avvenuto lo scorso anno.
Jovanotti ci farà presto ballare ancora. Dopo l’incidente in bicicletta che lo ha costretto a una lunga riabilitazione, il cantautore italiano ha annunciato sui social di essere tornato in studio, focalizzato sui nuovi brani. Ha una grande voglia e tante idee da trasformare in canzoni piene di vita, annuncia sui social per il comprensibile entusiasmo dei fan. Reduce da un periodo complicato, il suo unico obiettivo è ora quello di ritrovare la leggerezza.
Jovanotti torna in studio: si prospettano tante canzoni piene di vibrazioni positive
La caduta a Santo Domingo dello scorso anno è stato un duro colpo, che ha richiesto un lungo iter di recupero fisico e mentale. Nonostante le difficoltà, Jovanotti ha perseverato, dando prova di una tenacia e una positività encomiabili. A dispetto dei numerosi ostacoli da superare, ha saputo lasciarsi il peggio alle spalle. Il ritorno in sella alla bici, simbolo di passione e libertà, ha avuto un grande ruolo simbolico per lui, un segnale di rinascita, riguardante ogni aspetto della sua vita. Sulle pagine di Lorenzo Cherubini (vero nome dell’artista), i sostenitori lo riempiono di complimenti e “in” bocca al lupo.
Attendono trepidanti le prossime hit che il loro beniamino sarà in grado di sfornare. Nel corso di una carriera pluridecennale, Jovanotti si è spesso divertito a reinventarsi e tutto prefigura all’ennesima svolta. Le anticipazioni spingono a prospettare un disco ricco di energia e vibrazioni positive, capaci di trasmettere la forza d’animo mai persa, persino nei momenti più bui, quando si sarebbe potuto lasciar prendere dallo sconforto. Il tour nei palazzetti in programma per il prossimo anno, il PalaJova 2025, permetterà di ascoltare dal vivo i nuovi pezzi e riassaporare le hit del passato.
Leggi anche Jenna Ortega e il suo presunto flirt con Johnny Depp: “Un rumour a dir poco assurdo!”