I maghi di Weaverly, confermato il reboot: due iconiche star Disney alla regia!
I maghi di Weaverly torna con uno splendido e attesissimo reboot, ma la vera sorpresa sono i nomi dietro la macchina da presa!
Il ritorno delle star Disney è ufficiale! Raven-Symoné e Danielle Fishel sono pronte a fare il loro ritorno nel mondo Disney Channel, ma questa volta dietro la macchina da presa. Le attrici, che hanno entrambe avuto successo con i loro rispettivi show su Disney Channel — That’s So Raven e Girl Meets World — dirigeranno alcuni episodi della prima stagione del reboot di I Maghi di Waverly, intitolato Wizards Beyond Waverly Place.
I maghi di Weaverly, cosa si sa dell’attesissimo reboot dello show Disney con Selena Gomez
Disney ha anche annunciato che il sequel debutterà con i primi due episodi il 29 ottobre su Disney Channel, seguito dal rilascio dell’intera stagione di otto episodi su Disney+ il 30 ottobre.
Il reboot segue Justin Russo, interpretato da David Henrie, che ha scelto di vivere una vita normale e mortale con sua moglie Giada (Mimi Gianopulos) e i loro due figli, Roman (Alkaio Thiele) e Milo (Max Matenko). Tuttavia, quando sua sorella Alex, interpretata da Selena Gomez, porta a casa Billie (Janice LeAnn Brown) chiedendo aiuto, “Justin si rende conto che deve rispolverare le sue abilità magiche per fare da mentore al giovane mago in addestramento, mentre si destreggia tra le sue responsabilità quotidiane e la protezione del futuro del Mondo dei Maghi.”
Sebbene Gomez non sia prevista come personaggio ricorrente nel reboot, farà un’apparizione speciale nel primo episodio. Lei e Henrie sono anche produttori esecutivi della serie, insieme a Jed Elinoff, Scott Thomas, Gary Marsh e Jonas Agin.
David Henrie ha condiviso la sua gioia nel riunirsi con la sua sorella televisiva più di dieci anni dopo la conclusione della serie originale. “È stato fantastico. Non volevamo che finisse. È stato grandioso,” ha detto Henrie riguardo alle riprese con Selena Gomez. “Lei è così brava. Ha un rapido senso dell’umorismo che è solo migliorato.”
Ha inoltre accennato a delle scene nel primo episodio che faranno sicuramente commuovere i fan dello show originale.