Angelina Jolie e quella passione irrefrenabile per Billy Bob Thornton: l’intervista in cui non ha resistito alle dichiarazioni del compagno! [VIDEO]

Durante l'intervista, Angelina Jolie e Thornton si presentarono come due novelli sposi entusiasti

Nel giugno del 2000, Angelina Jolie e Billy Bob Thornton erano al centro dell’attenzione mediatica come una delle coppie più discusse e affascinanti di Hollywood. L’epoca era caratterizzata da un’intensa curiosità nei confronti della loro relazione, e l’intervista esclusiva rilasciata a Us Weekly dall’iconico duo, avvenuta al Sunset Marquis Hotel di Los Angeles, rappresenta un capitolo significativo della loro storia d’amore.

Cosa accadde durante l’intervista di Angelina Jolie e Billy Bob Thornton

Angelina Jolie film - cinematographe.it

La storia tra Jolie e Thornton, pur essendo iniziata sul set del film Pushing Tin nel 1998, si consolidò solo all’inizio del 2000. Nonostante il loro flirt durante le riprese, la loro relazione amorosa rimase nascosta fino ad aprile dello stesso anno, quando Angelina Jolie decise di farsi tatuare “Billy Bob” sul braccio, segnando pubblicamente il loro legame. Il matrimonio seguì rapidamente, con i due che si sposarono il 5 maggio a Las Vegas in una cerimonia lampo, costata solo 250 dollari. Questa mossa improvvisa non fece che accrescere l’interesse e la speculazione dei media riguardo alla loro relazione.

Durante l’intervista, Angelina Jolie e Thornton si presentarono come due novelli sposi entusiasti, pronti a condividere i dettagli della loro nuova vita insieme. I loro racconti rivelarono una passione ardente e una connessione emotiva profonda, che, secondo le loro parole, era così intensa da risultare quasi travolgente. Jolie descrisse la loro vita insieme con grande fervore, spiegando che la loro passione era talmente potente da farla sentire fisicamente scossa. “L’altro giorno mi ha baciata e sono quasi svenuta”, dichiarò, sottolineando quanto il loro rapporto le causasse una sorta di estasi emotiva e fisica. Thornton, dal canto suo, confermò che la loro vita intima era altrettanto intensa, definendola “quasi troppo intensa”.

Ma purtroppo, nonostante le speranze e le dichiarazioni appassionate, il matrimonio tra Angelina Jolie e Thornton si concluse nel marzo 2003.

Leggi anche Venezia 81: Angelina Jolie e quel gesto indimenticabile verso un fan disabile [FOTO]