4 Kids Walk Into a Bank: Liam Neeson protagonista del film tratto dall’omonima graphic novel
Liam Neeson guiderà il cast di 4 Kids Walk Into a Bank, adattamento cinematografico della graphic novel di Matthew Rosenberg e Tyler Boss.
Attualmente impegnato con le riprese dell’atteso reboot di Una pallottola spuntata, Liam Neeson guarda già oltre tanto da aver trovato già il suo prossimo progetto cinematografico. Come riporta Deadline, l’attore – diventato da anni uno dei volti più iconici del genere action – è in trattative per il ruolo da protagonista in 4 Kids Walk Into a Bank, film diretto da Frankie Shaw e tratto dall’omonima graphic novel di Matthew Rosenberg e Tyler Boss.
Liam Neeson in trattativi per guidare il casti di 4 Kids Walk Into a Bank: i primi dettagli sulla trama del film
4 Kids Walk Into a Bank segue le vicende dell’ex rapinatore di banche Danny (Liam Neeson), la cui nipote Paige rappresenta tutto il suo mondo. Il passato, però, torna a bussare prepotentemente alla sua porta nel momento in cui si rende conto che l’ex gang sta cercando di rintracciarlo per saldare un vecchio debito. A quel punto Danny è costretto a prendere una decisione per salvare la sua famiglia, così escogita un’unica soluzione: rapinare una banca, ancora una volta, ma arruolando i suoi tre migliori amici che si dimostrano essere sempre aperti a tutto. Sviluppato e co-finanziato da Picturestart, il film vedrà nel cast anche Taila Ryder, Noah Jupe, Whitney Peak, Jack Dylan Grazer e Deacon Phillippe, figlio di Reese Witherspoon. La sceneggiatura vede la firma di Matthew Robinson.