Venezia 81: Miriam Leone sfugge alla sicurezza per correre dai fan! Il suo gesto umile e generoso è virale [VIDEO]
Miriam Leone ruba la scena ad Angelina Jolie. L’attrice è stata tra le star che hanno calcato il red carpet della seconda giornata della Mostra del Cinema di Venezia in occasione della proiezione di Maria, biopic sulla cantante lirica Maria Callas diretto da Pablo Larraín e con protagonista proprio l’ex moglie di Brad Pitt. L’ex Miss Italia non è di certo passata inosservata agli occhi dei fotografi, non solo per aver sfoggiato un look elegante e ricercato ma anche e soprattutto per un gesto umile e generoso che ha conquistato social e web.
Miriam Leone e il suo gesto umile e generoso di cui si è resa protagonista sul red carpet di Venezia 81
Il successo è imprevedibile: così come arriva in un attimo, può scomparire in un attimo. E spesso, l’ago della bilancia è la capacità di curare il rapporto con i propri fan. Lo sa bene Miriam Leone che, dopo aver sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024, è letteralmente scappata dalla sicurezza per raggiungere i suoi fan e regalargli qualche selfie e qualche autografo.
@screenweek Nessuno può fermare Miriam Leone ❤️ #Venezia81 #filmdavedere #davedere #miriamleone #cinematok ♬ suono originale – ScreenWEEK
Per quanto riguarda il suo outfit, Miriam Leone ha scelto un look total black. L’attrice si è presentata sul red carpet con un abito lungo targato Fendi, ispirato alla nuova Winter Holiday 2024 Collection, senza manica, con scollo pari e uno spacco molto sensuale L’outfit è stato poi impreziosito da un collier di diamanti e un paio di guanti lunghi in raso.