Confessions on the 7:45: Jessica Alba protagonista della nuova serie thriller di Hulu
Nuovo progetto televisivo per Jessica Alba: l'attrice sarà protagonista di Confessions on the 7:45, serie thriller basata sul bestseller di Lisa Unger.
Jessica Alba ci riprova. Dopo la cancellazione di L.A.’s Finest, la serie tv ideata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier e basata sul franchise cinematografico di Bad Boys, dopo solo due stagioni, l’attrice è pronta a tornare sul piccolo schermo. Come riporta in esclusiva Deadline, la star sarà la protagonista di Confessions on the 7:45, serie drammatica targata Hulu basata sul bestseller omonimo di Lisa Unger (in Italia pubblicato da Time Crime con il titolo La donna del treno).
I primi dettagli sulla trama di Confessions on the 7:45, serie tv con protagonista Jessica Alba
Confessions on the 7:45 segue le vicende di una madre lavoratrice che, mentre torna a casa in treno, incontra una sconosciuta la quale le confida di avere una relazione clandestina con il suo capo. Lei, a sua volta, confessa di sospettare che suo marito vada a letto con la tata. Quando quest’ultima scompare nel nulla, inizia a porsi domande sull’identità della donna del treno. Potrebbe essere coinvolta e aver frainteso i suoi desideri? Ciò che ancora non immagina è che non è affatto pronta ad affrontare la verità. Il progetto vede a bordo Charise Castro Smith (Encanto) come sceneggiatrice e produttrice esecutiva e la star di Desperate Housewives Eva Longoria come regista del primo episodio. Jessica Alba ricoprirà anche il ruolo di produttrice esecutiva.