Last Days of the Space Age: il trailer della miniserie Hulu con Jesse Spencer e Rahda Mitchell
Last Days of the Space Age, ambientata nell'Australia Occidentale del 1979, segue le vicende di tre famiglie molto diverse tra loro: ecco il trailer ufficiale!
Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale di Last Days of the Space Age, miniserie creata da David Chidlow e con protagonisti l’ex star di Dr. House e Chicago Fire Jesse Spencer e Radha Mitchell (Red Widow). Diretto da Bharat Nalluri, Rachel Ward e Kriv Stenders, lo show debutterà in America il prossimo 2 ottobre. In Italia arriverà molto probabilmente su Disney+ prossimamente.
La trama e il trailer di Last Days of the Space Age
Last Days of the Space Age è ambientata nell’Australia Occidentale del 1979, quando la città di Perth era al centro dei titoli dei giornali di ogni parte del mondo. Uno sciopero nel settore energetico minaccia di far sprofondare la regione nell’oscurità, mentre la città ospita l’iconico concorso di Miss Universo e la stazione spaziale degli Stati Uniti d’America, Skylab, si schianta appena oltre la periferia. In questo contesto di cambiamenti culturali e politici internazionali, tre famiglie di una comunità costiera molto unita vedono i loro matrimoni, le loro amicizie e il loro futuro messi alla prova.
La miniserie vede nel cast anche Deborah Mailman (Ragazzo divora universo) e Linh-Dan Pham (La mitomane) nei panni di Eileen Wilberforce e Sandy Bui, Iain Glen (Il Trono di Spade), George Mason (Il potere del cane), Vico Thai (Total Control), Ines English (Dance Academy: Il ritorno), Jacek Koman (Faraway Downs), Mackenzie Mazur, Emily Grant, Thomas Weatherall e Aidan Chiem.