Chicago P.D. – Stagione 12: la serie crime accoglie nel cast la star di Animal Kingdom Shawn Hatosy

L'attore Shawn Hatosy avrà un ruolo ricorrente nella dodicesima stagione di Chicago P.D.: il suo personaggio scombinerà l'equilibrio dell'unità di intelligence di Hank Voight.

Dopo aver annunciato Toya Turner, vista recentemente nel medical drama New Amsterdam, nei panni di Kiana Cook, un’agente di pattuglia che ama l’adrenalina del lavoro e la sua posta in gioco e che non batte ciglio di fronte al caos, la NBC annuncia un’altra new entry nel cast della dodicesima stagione della serie crime Chicago P.D. Nei nuovi episodi ci sarà anche la star Animal Kingdom Shawn Hatosy. Ecco i primi dettagli sul suo ruolo!

Shawn Hatosy nel cast della dodicesima stagione di Chicago P.D.: i primi dettagli sul suo ruolo

Nelle dodicesima stagione di Chicago P.D., in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 25 settembre, Shawn Hatosy interpreterà il ruolo ricorrente del vice capo Charlie Reid. Il suo debutto avverrà già nel primo episodio della nuova stagione. Come ha anticipato la showrunner Gwen Sigan ai microfoni di TV Insider, il personaggio scombinerà l’equilibrio dell’unità di intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago. “Penso che riveda molto di se stesso in Voight e che si identifichi parecchio in lui e nella sua filosofia come agente di polizia. Hanno un rapporto davvero interessante che si evolverà con il passare della stagione“, ha dichiarato la showrunner. Nei nuovi episodi rivedremo Jason Beghe, Patrick Flueger, LaRoyce Hawkins, Marina Squerciati, Amy Morton e Benjamin Levy Aguilar.