Patricia Arquette protagonista di una nuova miniserie Hulu incentrata sul caso d’omicidio Murdaugh
L'attrice Patricia Arquette sarà protagonista di una nuova miniserie Hulu incentrata su uno degli omicidi più efferati nella storia degli Stati Uniti.
Nuovo progetto televisivo per Patricia Arquette, attrice statunitense vincitrice dell’Oscar alla miglior attrice non protagonista nel 2015 per il film Boyhood. Come riporta Deadline, la star sarà protagonista di una nuova miniserie Hulu – ancora sprovvista di un titolo ufficiale – incentrata su uno dei casi di cronaca più celebri degli Stati Uniti e realizzata dal co-creatore e showrunner Michael D. Fuller (Quarry, Rectify) e dalla co-creatrice Erin Lee Carr (Britney vs Spears, I Love You, Ora muori).
Patricia Arquette protagonista di nuova miniserie Hulu incentrata sul caso d’omicidio Murdaugh: i primi dettagli
La nuova miniserie Hulu racconterà la storia del dramma familiare di Maggie e Alex Murdaugh e sarà tratta dalle innumerevoli ore di reportage di Mandy Matney – giornalista e creatrice del popolare Murdaugh Murders Podcast – così come dalla conoscenza esclusiva e privilegiata di anni trascorsi a seguire il caso. Patricia Arquette interpreterà Maggie Murdaugh, uccisa insieme a suo figlio Paul per mano di suo marito Alex. Quest’ultimo sta attualmente scontando due ergastoli senza possibilità di libertà condizionale. Il suo tentativo di ottenere un nuovo processo è stato negato lo scorso gennaio. Nick Antosca (A Friend of the Family, The Act) e Alex Hedlund per Eat the Cat saranno i produttori esecutivi dello show insieme a Mandy Matney.