Rules don’t apply – Lily Collins canta la canzone dal titolo omonimo del film nel nuovo trailer
Nel nuovo trailer dell’ultimo lavoro di Warren Beatty, Lily Collins interpreta la canzone intitolata come il film: Rules Don’t Apply. Nel cast del film troviamo anche Alden Ehrenreich. L’attore sarà il giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars: Han Solo – A Star Wars Story. Il regista Warren Beatty, oltre a dirigere il film, ha interpretato il miliardario recluso Howard Hughes.
Rules don’t apply – Lily Collins canta la canzone dal titolo omonimo del film nel nuovo trailer
Una giovane aspirante attrice (Lily Collins) e il suo giovane pilota ambizioso (Alden Ehrenreich) lottano con le eccentricità assurde del miliardario selvaggiamente imprevedibile (Warren Beatty) per cui lavorano.
Siamo nella Hollywood del 1958. La devota vergine e cittadina Battista Marla Mabrey (Collins) è sotto contratto con il famigerato Howard Hughes (Beatty) quando arriva a Los Angeles. In aeroporto, incontra il suo autista Frank Forbes (Ehrenreich). La loro immediata attrazione non solo mette alla prova le loro convinzioni religiose, ma sfida lo stesso Hughes nella sua regola numero 1: ovvero che a nessun dipendente è consentito di avere qualsiasi rapporto con un’attrice sotto contratto. Il comportamento di Hughes s’interseca con Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati.
Il cast stellare del film comprende anche Haley Bennett, Alec Baldwin e Matthew Broderick. Ma anche Candice Bergen, Steve Coogan, Martin Sheen, Ed Harris, Oliver Platt e Annette Bening. Il film uscirà negli Stati Uniti il 23 novembre.