Jennifer Affleck: “non ho mai incontrato Ben, cugino di mio marito… spero accadrà un giorno!”

The Secret Lives of Mormon Wives debutterà venerdì 6 settembre su Hulu

Jennifer Lynn Affleck, nota per il suo ruolo nella serie The Secret Lives of Mormon Wives, ha recentemente condiviso con PEOPLE un dettaglio curioso riguardante il suo cognome da sposata e il legame, per quanto indiretto, con la famosa coppia Ben Affleck e Jennifer Lopez. La giovane attrice, di 25 anni, ha raccontato che il suo cognome ha sempre suscitato domande e interesse, ma la confusione è aumentata dopo che Jennifer Lopez, attualmente moglie di Ben, ha preso il suo stesso nome: Jennifer Lynn Affleck.

Chi è Jennifer Affleck?

Jennifer Affleck - cinematographe.it

In una recente intervista, l’attrice ha spiegato che, sebbene abbia lo stesso identico nome completo della famosa cantante e attrice, i due non si conoscono. La situazione è resa ancora più curiosa dal fatto che Jennifer Lynn è sposata con un cugino di primo grado di Ben Affleck, Zac Affleck, anche se nemmeno quest’ultimo ha ancora avuto modo di incontrare l’attore. Jennifer ha infatti raccontato come il padre di Zac, Dave Affleck, sia il cugino di primo grado di Ben e Casey Affleck, ma che la connessione tra le due famiglie è piuttosto lontana e risalente agli anni dell’infanzia dei fratelli Affleck.

Durante la première della serie su Hulu, l’attrice ha scherzato sul fatto di essere considerata “l’originale” e e ha manifestato curiosità su cosa Ben e Casey pensassero del suo lavoro. Ha espresso poi il desiderio di poterli incontrare e magari parlare della serie, immaginando un eventuale scambio di opinioni in futuro.

Sui social media, l’attrice non manca di ironizzare su questa coincidenza, pubblicando su TikTok video che giocano sul suo legame con i celebri Affleck. In uno di questi, si diverte a ballare su “Jenny from the Block”.

Leggi anche Ben Affleck e Jennifer Lopez, ritornano le dichiarazioni dal passato: ecco come Ben parla delle sue relazioni