The Penguin: Colin Farrell ha avuto qualche problema sul set “Non voglio mai più indossare quel fot**to vestito”
Farrell è previsto nel sequel di The Batman
Colin Farrell ha condiviso le sue riflessioni sul ruolo di Oswald Cobblepot, noto anche come Pinguino, in The Penguin, serie spin-off di The Batman. In un’intervista con Total Film, Farrell ha espresso incertezza riguardo a un possibile ritorno per una seconda stagione del progetto, attribuendo le sue riserve alla pesante esperienza fisica e emotiva legata al personaggio.
Cosa è successo a Colin Farrell sul set di The Penguin
Farrell, che ha fatto il suo debutto come il Pinguino nel film The Batman del 2022, ha descritto la trasformazione in Cobblepot come un processo impegnativo. “Mi è piaciuto fare il ruolo, ma è stato estremamente pesante” ha dichiarato. L’attore di The Penguin ha spiegato che, nonostante il suo apprezzamento per la storicità del personaggio, che include le interpretazioni iconiche di Burgess Meredith e Danny DeVito, le sfide pratiche del costume e del trucco hanno avuto un impatto significativo su di lui.
Farrell ha detto di aver spesso espresso il suo desiderio di vedere la fine del progetto, pur mantenendo un profondo senso di gratitudine. “Ero grato e onorato di far parte di questa tradizione” ha affermato, “ma alla fine ero esausto e non volevo più indossare quel costume e quel trucco.”
Nonostante le difficoltà sul set, Farrell è previsto nel sequel di The Batman, che entrerà in produzione l’anno prossimo e uscirà nelle sale nell’ottobre del 2026. Il regista Matt Reeves ha confermato che il personaggio del Pinguino giocherà un ruolo nel film, collegando direttamente la serie The Penguin alla narrazione del sequel.
Leggi anche The Penguin: il nuovo promo (pieno di scene inedite!) della serie tv HBO con Colin Farrell