Luke Cage è lo show Marvel più di successo del 2016 sulla piattaforma Netflix
Luke Cage ha avuto un certo impatto sui fan quando è stata pubblicata su Netflix qualche mese fa. Ora, grazie ad alcune statistiche di Observer, sembra che lo show sia il più grande successo Marvel sulla piattaforma nel 2016.
32 giorni dopo la pubblicazione della prima stagione, il 6,34% degli utenti tra i 18 e i 49 anni stavano guardando Luke Cage. Il suo primo giorno di disponibilità su Netflix, lo show, ha battuto serie hit come Making A Murderer e Stranger Things. Per compararlo con altri show Marvel/Netflix, Observer spiega che la seconda stagione di Daredevil ha raggiunto solo il 5.94% con gli stessi criteri.
Luke Cage è la miglior serie Marvel su Netflix del 2016
“Dopo che il sabotaggio di un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita ad Harlem, New York City. Presto, però, è costretto ad uscire dall’ombra per preservare la sua città e sarà costretto a confrontarsi con il passato che ha cercato di seppellire”.
Nel cast della prima stagione di Luke Cage troviamo Mike Colter, Alfre Woodard, Mahershala Ali, Simone Missick, Frank Whaley e Theo Rossi. La serie è ancora disponibile su Netflix.
Il personaggio di Colter farà parte del super-team nella serie Marvel/Netflix The Defenders. Accanto a lui, Charlie Cox sarà Matt Murdock/Daredevil, Krysten Ritter sarà Jessica Jones e Finn Jones sarà Danny Rand/Iron Fist.