Juliana Moreira: “i primi mesi con Edoardo Stoppa senza consumare, gli dissi che ero nata uomo”

Quando lui pensava fosse sul punto di lasciarsi andare, lei lo ha sorpreso con uno scherzo strepitoso!

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono una delle coppie più simpatiche dello spettacolo italiano. Nonostante la lunga esperienza davanti al piccolo schermo, entrambi hanno mantenuto la loro naturalezza. Per questo il pubblico si è tanto affezionato alla loro storia, raccontata pure nel corso della partecipazione di lui all’Isola dei Famosi.

Juliana Moreira: i primi mesi senza consumare con Edoardo Stoppa

Juliana Moreira racconta i primi mesi con Edoardo Stoppa senza consumare - Cinematographe.it

Accolti negli studi de La volta buona, il talk show condotto da Caterina Balivo su Rai Uno, hanno confermato quanto i fan già pensavano di loro. In una divertente chiacchierata, la showgirl brasiliana, salita alla fama soprattutto per aver lavorato con Teo Mammuccari, si è lasciata andare a confessioni piccanti. Rispondendo alle domande della padrona di casa, ha raccontato di non aver mai consumato con il suo futuro marito nei primi due mesi di relazione. Sia lei che la dolce metà non avevano intenzione di fidarsi, o almeno così sostenevano.

Juliana Moreira racconta i primi mesi con Edoardo Stoppa senza consumare - Cinematographe.it

Pertanto, Juliana Moreira preferiva andarci cauta e non erano successe “delle cose”. Si limitavano a dormire insieme. Reduce da un intervento per ridurre il seno – ha aggiunto Stoppa – non se ne parlava di toccarla sopra. Siccome era molto pudica, sotto non avevo nemmeno visto, non se ne parlava nemmeno”.

Tra le risate in studio, Juliana Moreira ha rivelato uno scherzo esilarante orchestrato al partner. Una sera si era lasciata parecchio andare, facendogli credere di averla ormai conquistata. A quel punto, come un fulmine a ciel sereno, gli ha sussurrato: “Devo dirti una cosa, prima mi chiamavo Roberto. Ovviamente, era una bugia, capace, però, di far rimanere l’ignaro Edoardo “traumatizzato” per un’altra settimana. Immaginava dipendesse da quello la sua ritrosia. Che oggi si lamenta perché gli ci sono serviti 10 anni a sposarla, ma prima – ha ironicamente concluso – voleva capire: prima hanno avuto un figlio, poi il secondo, infine, appurato che non era Roberto, le ha detto “sì”.

Leggi anche Jeremy Renner e la fuga dall’incendio della propria casa al Lago Tahoe: il video è impressionante