Marvel: Halle Berry parla del possibile ritorno di Storm nei prossimi Avengers
Avengers: Doomsday uscirà nei cinema a maggio 2026
Halle Berry potrebbe essere sul punto di tornare a vestire i panni di Storm in Marvel, un’eventualità che sta sollevando molte aspettative tra i fan degli X-Men. Alla domanda diretta su un eventuale ritorno nei prossimi film degli Avengers, Berry ha risposto in modo evasivo, alimentando speculazioni: “Non si sa mai. Lo scopriremo!”.
Cosa sappiamo sul ritorno di Storm nell’Universo Marvel
Sebbene la sua affermazione non sia una conferma, il tono lascia aperta la possibilità che Storm, una delle figure più amate dell’universo mutante, possa avere un ruolo nel futuro Marvel. Una delle opportunità mancate per il ritorno di Berry è stata il film Deadpool 3, dove la stessa attrice aveva espresso la volontà di riprendere il suo ruolo. In una conversazione con Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds, protagonista del film, Berry aveva dichiarato di essere disponibile a partecipare, ma non è mai stata contattata dalla produzione. Questo ha deluso molti fan che speravano di vedere un cameo di Storm accanto a Deadpool e Wolverine.
Nonostante ciò, potrebbe esserci una logica dietro l’apparente assenza del cast originale degli X-Men. La Marvel, infatti, potrebbe avere intenzione di far debuttare i mutanti in grande stile nei prossimi film dedicati agli Avengers, che rappresenterebbero un punto di svolta nella fase attuale del MCU.
Leggi anche Marvel: Elizabeth Olsen risponde alle voci sul suo possibile ritorno come Scarlet Witch