Agatha All Along: svela i poster in stile retrò dei personaggi
Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.
Marvel Studios ha recentemente svelato una serie di poster in stile retrò per i personaggi della nuova serie Agatha All Along, il cui debutto è atteso da tutti i fan Marvel. La serie, che segna un ritorno per Agatha Harkness interpretata da Kathryn Hahn, promette di immergere i fan in un’atmosfera magica, con i poster che richiamano l’era delle rock band degli anni ’70.
Sembra che personaggio di Agatha sia destinato a continuare a giocare un ruolo significativo nell’MCU con Agatha All Along
Il poster principale presenta Agatha Harkness in una veste inedita, simile a una rockstar d’epoca. Questo design retro si sposa perfettamente con il tono della serie, che mescola elementi di commedia dark e fantasy. Oltre al poster di Agatha, sono stati rilasciati anche altri poster per i personaggi principali di Agatha All Along, tutti caratterizzati da uno stile visivo che evoca l’epoca dorata della musica e del cinema.
Nella serie, il personaggio di Hahn si ritrova a lavorare come investigatrice nel New Jersey, lontano dai suoi giorni di strega onnipotente. Tuttavia, la sua strada incrocia quella di Rio Vidal, interpretato da Aubrey Plaza, una guerriera strega mascherata da detective che convince Agatha a uscire dalla sua depressione e a recuperare i suoi poteri. Con l’aiuto di Vidal, Agatha forma una nuova congrega di streghe e affronta le prove della leggendaria Witches’ Road, recuperando anche il suo noto sarcasmo e fascino.
La serie prende il titolo dalla canzone Agatha All Along che ha guadagnato popolarità durante la serie WandaVision. Creata da Jac Schaeffer, nota per il suo lavoro in WandaVision e Black Widow, Agatha All Along è la seconda serie della Fase Cinque dell’MCU, seguendo Echo. Oltre a Hahn e Plaza, il cast include Joe Locke, Sasheer Zamata, Patti LuPone, Debra Jo Rupp ed Emma Caufield.
Leggi anche Agatha All Along: una nuova clip solleva interrogativi su Scarlet Witch Darkhold