A Complete Unknown, un attore elogia la performance di Timothée Chalamet: “un lavoro splendido”
Scoot McNairy, che nel film interpreta il celebre musicista Woody Guthrie, parla del film e dell'interpretazione di Timothée Chalamet.
A Complete Unknown, film diretto da James Mangold, con protagonista Timothée Chalamet nel ruolo dell’iconico cantautore statunitense Bob Dylan arriverà nelle sale italiane il 23 gennaio 2025. Nel cast della pellicola, oltre a Chalamet anche gli attori Edward Norton, Elle Fanning, Monica Barbaro e Scoot McNairy. Proprio quest’ultimo, in una recente intervista, ha avuto modo di parlare brevemente dell’atteso film e dell’interpretazione del giovane collega nei panni del celebre cantautore americano, icona del Novecento.
Qui il trailer del film A Complete Unknown: il trailer italiano del film con Timothée Chalamet
A Complete Unknown, la pellicola su Bob Dylan arriverà a gennaio 2025
Scoot McNairy nel film interpreterà Woody Guthrie, cantautore statunitense considerato come uno dei musicisti folk più importanti della musica americana, e che ha influenzato grandi artisti tra cui anche proprio Bob Dylan. Ambientata nella New York dei primi anni ’60 e sullo sfondo di una vibrante scena musicale e di tumultuosi sconvolgimenti culturali, la pellicola segue Dylan, un enigmatico diciannovenne del Minnesota che arriva nel West Village con la sua chitarra e un talento rivoluzionario.
Parlando della sua esperienza sul set di A Complete Unknown McNairy ha svelato: “ho voluto lavorare con James Mangold per molto, molto tempo, quindi ero molto emozionato di poter entrare a far parte di un progetto come questo. Un film biopic sul Bob Dylan, questa opportunità viene una sola volta nella vita, e sono molto emozionato di vedere il film, come tutti gli altri“. Parlando invece del giovane collega Timothée Chalamet e della sua interpretazione nella pellicola, l’attore ha rivelato: “Penso che tutto il mondo è molto emozionato di vedere questo film e di vedere cosa Timothée farà con il ruolo. Penso che abbia fatto un lavoro veramente splendido nell’interpretare un personaggio così iconico.”
Leggi anche I Goonies: una star del cast originale chiede a Steven Spielberg di realizzare il sequel