Sweet River: trama, trailer e cast dell’horror di Justin McMillan

Sulla dolorosissima perdita di un figlio, scomparso in circostanze tragiche, si sviluppano gli eventi di Sweet River, in onda questa sera su Rai 4.

Fin dove può spingersi una madre per riabbracciare il figlio scomparso? È angosciante l’incipit narrativo di Sweet River, film australiano del 2021 in onda questa sera su Rai 4. In prima TV, il lungometraggio so focalizza sui tormenti interiori della protagonista e la difficoltà nel chiudere col passato. Afflitta da pensieri, paure e rimpianti, i lati caratteriali della donna promettono di intrigare spettatore. Andiamo a scoprire la trama (al solito, senza incappare in spoiler), il trailer e il cast, compresi i ruoli affidati.

La trama, il trailer e il cast del film horror Sweet River

Sweet River trama cast trailer - Cinematographe.it

Hannah è una donna distrutta dal dolore. Trasferendosi nella cittadina di Billins, una sperduta località abitata perlopiù da contadini, spera di ritrovare il figlio, vittima di un serial killer. Crede che il suo corpo sia stato sepolto sotto uno quei campi e desidera rivederlo un’ultima volta, prima di dargli una degna sepoltura.

Sweet River trama cast trailer - Cinematographe.it

La traumatica perdita del ragazzo ha creato degli evidenti strascichi nel suo animo. Sente dentro di lei l’impellente bisogno di chiudere i conti col passato, ma, al tempo stesso, ne è spaventata. Com’è possibile lasciarsi alle spalle un evento tanto doloroso? Il viaggio della donna non sarà solo fisico, bensì soprattutto spirituale, alla ricerca di sé stessa e di un nuovo scopo. Condividiamo di seguito il trailer di Sweet River:

Sweet River è un film horror/mistery del 2021 di Justin McMillian, previsto stasera su Rai 4, basato su un lutto irrisolto. La protagonista, Hanna Montague, è interpretata da Lisa Key. Completano il cast principale (tra parentesi la parte affidata): Jack Ellis (Lenny Simpkin), Jeremy Waters (James Lipton), Chris Haywood (Nigel), Charlotte Stent (Violet), Rob Carlton (Wilkins), Martin Sacks (John Drake), Jayden McGinlay (Max), Geneviève Lemon (Elenor Drake).

Leggi anche Le sfide del cuore: trama, trailer e cast del film di Christie Will Wolf