Minecraft – Il film: Jason Momoa accusato di “comportamento inappropriato” sul set
Minecraft, polemiche sul set: la causa è la star Jason Momoa, apparentemente molto maleducata e rude con lo staff e gli altri attori.
Jason Momoa non ha bisogno di presentazioni: è noto per i suoi ruoli in blockbuster come Aquaman e Fast X, ma anche e principalmente, per il ruolo di Khal Drogo ne Il Trono di Spade.
L’attore, molto amato dal grande pubblico, è recentemente finito al centro di polemiche riguardanti il suo comportamento sul set del prossimo film Minecraft. L’accusa proviene da Rachell Marie Hofstetter, meglio conosciuta come Valkyrae, che ha condiviso la sua esperienza in un’intervista a Hot Ones con lo YouTuber JasonTheWeen.
Minecraft, Jason Momoa rude e scorretto sul set?
Valkyrae, che ha una piccola apparizione nel film, ha descritto Momoa come estremamente maleducato e irritabile durante le riprese. Secondo quanto riportato, Momoa sarebbe stato spesso arrabbiato con il personale tecnico, urlando e trattando male alcuni membri della troupe. Valkyrae ha espresso la sua delusione per l’ambiente di lavoro che ha trovato poco professionale e sgradevole.
Queste accuse non sono nuove per l’attore. Già nel 2023, prima dell’uscita di Aquaman e il Regno Perduto, si erano diffuse voci su un comportamento problematico di Momoa sul set, inclusi presunti episodi di ubriachezza e conflitti con Amber Heard.
Il film Minecraft basato sul popolare videogioco sandbox, è previsto per il rilascio il 4 aprile 2025. La pellicola, che vede Momoa nel ruolo di Garrett “The Garbage Man” Garrison, è attesa con grande interesse dai fan del gioco. Tuttavia, le recenti polemiche potrebbero influenzare l’opinione pubblica e il successo del film.
Resta da vedere come la produzione e Momoa stesso gestiranno queste accuse e se ci saranno sviluppi che potrebbero migliorare l’immagine del film prima della sua uscita.