Marty Supreme: una nuova star si unisce al cast del film con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow
Il coinvolgimento di Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow è sicuramente una parte fondamentale di Marty Supreme
Il nuovo film Marty Supreme, diretto da Josh Safdie e prodotto da A24, vedrà l’esordio cinematografico di Tyler, the Creator. L’artista si unirà a Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow in questa produzione, la cui trama resta per il momento sconosciuta.
Cosa sappiamo sul film Marty Supreme?
Dopo il successo con la serie televisiva Loiter Squad su Adult Swim, che ha co-creato e interpretato, e altre collaborazioni con lo stesso canale come The Jellies!, Tyler si appresta ora a debuttare sul grande schermo con Marty Supreme. See You Again, uno dei suoi successi più noti, ha segnato la sua entrata nella musica, ma è con gli album Igor e Call Me if You Get Lost che ha ottenuto due Grammy consecutivi per il miglior album rap.
Il coinvolgimento di Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow è sicuramente una parte fondamentale di Marty Supreme. Il progetto sembra essere incentrato sul mondo del ping pong professionale, suggerito da una criptica immagine di una pallina da ping pong pubblicata da A24.
Josh Safdie, che dirige il film, è noto per il suo approccio intenso e viscerale alla narrazione cinematografica. Insieme a suo fratello Benny, ha firmato titoli come Uncut Gems e Good Time, consolidando uno stile distintivo nel cinema indipendente. Marty Supreme rappresenta una svolta nella sua carriera poiché sarà il suo primo film da regista solista dal 2008. Safdie ha anche recentemente collaborato con Adam Sandler, dirigendo il suo speciale comico Love You per Netflix, e sta lavorando a un altro progetto con Sandler ambientato nel mondo dei cimeli sportivi e del baseball.
Leggi anche Timothée Chalamet protagonista del film biografico sul ping pong di Josh Safdie, Marty Supreme