Aurora Ramazzotti e la straziante, ultima chat con Luca Salvadori “‘c’è tempo’ è la più grande bugia”

Aurora Ramazzotti ha condiviso un messaggio particolarmente toccante..

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un tributo su Instagram in memoria di Luca Salvadori, pilota e influencer recentemente scomparso.

Aurora Ramazzotti ha condiviso parole toccanti per Luca Salvadori

Aurora Ramazzotti - cinematographe.it

Luca Salvadori è deceduto in seguito a un tragico incidente avvenuto durante le qualifiche dell’International Road Racing Championship in Germania. Salvadori, che stava partecipando alla tappa finale della competizione, è stato coinvolto in un grave incidente causato dalla caduta del pilota tedesco Didier Grams. L’incidente ha provocato ferite fatali per Salvadori, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto.

Aurora Ramazzotti ha condiviso un messaggio particolarmente toccante, rivelando l’ultimo scambio di chat che aveva avuto con Salvadori. In uno dei messaggi, Salvadori esprimeva la sua sorpresa per quanto velocemente fosse passato il tempo da quando si erano visti l’ultima volta e si mostravano entrambi desiderosi di organizzare un incontro. Ramazzotti ha commentato la conversazione con una riflessione profonda sul valore del tempo e sull’importanza di non rimandare i momenti preziosi. Il suo messaggio recita: “Non c’è tempo, fallo ora. Ogni abbraccio potrebbe essere l’ultimo. Ciao Luke, ancora non ci posso credere.”

Il messaggio di Aurora Ramazzotti ha risuonato profondamente tra i suoi follower e tra coloro che conoscevano Salvadori. Quest’ultimo era un pilota, figlio di Maurizio Salvadori, fondatore della scuderia Trident, attiva nelle competizioni di Formula 2 e 3 e nota anche per l’organizzazione di eventi musicali. Salvadori aveva una carriera che stava rapidamente guadagnando slancio, troncata poi dalla sua morte.

Leggi anche Aurora Ramazzotti si mostra nuda su Instagram e reagisce senza mezzi termini ai commenti degli haters [FOTO]