The Office: Prime Video svela il trailer del remake al femminile

The Office ritorna con un accento australiano! Prime Video rivela il trailer del primo remake al femminile dell'iconica commedia creata da Ricky Gervais.

Una delle commedie più iconiche e “rifatte” (qui siamo a quota 13) di questo secolo ha una nuova versione. E, per la prima volta, con una protagonista femminile a capo dell’ufficio. Prime Video ha svelato il trailer della versione australiana di The Office, che sarà presentato in anteprima mondiale (eccetto negli Stati Uniti) il 18 ottobre.

La comica Felicity Ward avrà il compito di interpretare in questo remake Hannah Howard, l’affascinante ma inetta – e per nulla consapevole di esserlo – direttrice degli uffici di Sydney della società di consegna pacchi Flinley Craddick. Quando gli dicono dall’alto che chiuderanno la sua filiale e manderanno tutti a lavorare da casa, entra in modalità sopravvivenza facendo promesse che non potrà mantenere per mantenere la sua “famiglia” lavorativa.

Oltre a Ward, il cast comprende Edith Poor, Steen Raskopoulos, Shari Sebbens, Josh Thomson, Jonny Brugh, Susan Ling Young, Raj Labade, Lucy Schmidt, Zoe Terakes, Pallavi Sharda, Claude Jabbour e Jason Perini. Inoltre, le guest star includeranno Susie Youssef, Justin Rosniiak, Carlo Ritchie, Rick Donald e Chris Bunton.

Questa tredicesima versione di The Office è sviluppata da Julie De Fina e Jackie van Beek, quest’ultimo anche alla regia insieme a Christiaan Van Vuuren e Jesse Griffin. La prima stagione della serie sarà composta da otto episodi.

Questo nuovo remake non è l’unica novità nel futuro del franchise. Come ricorderete, lo scorso maggio è stato dato il via libera ad uno spin-off della versione americana. Creata da Greg Daniels e Michael Koman, Dohmnall Gleeson e Sabrina Impacciatore condurranno questa nuova serie che ci porterà nella vita quotidiana di un giornale locale in piena crisi.