Arrow: Stephen Amell sostiene che la Warner Bros abbia bloccato i piani per un film

Arrow, trasmessa per la prima volta nel 2012, ha inaugurato quello che sarebbe diventato l'Arrowverse.

L’attore Stephen Amell, noto per il suo ruolo di Oliver Queen/Green Arrow nella serie Arrow, ha rivelato che un potenziale progetto cinematografico legato al personaggio è stato bloccato dalla Warner Bros.

Amell ha menzionato che ci sono state tensioni tra le produzioni televisive e cinematografiche della DC per Arrow

Arrow - cinematographe.it

Durante una conversazione nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, Amell ha spiegato che c’erano state discussioni su un possibile film dedicato a Arrow, ma che lo studio non aveva approvato l’idea. Secondo Amell, la decisione sarebbe stata presa da persone che, a suo avviso, basano le proprie scelte “sulla paura”, impedendo così la realizzazione del progetto.

Amell ha anche espresso interesse per una versione di Arrow con un taglio più maturo e oscuro, immaginandolo come un film con classificazione “R”, che gli avrebbe permesso di esplorare aspetti più crudi e violenti del personaggio. L’attore ha sottolineato che sarebbe stato interessante rivedere il personaggio in un contesto diverso rispetto alla serie originale, che è andata in onda su The CW per otto stagioni.

Arrow, trasmessa per la prima volta nel 2012, ha inaugurato quello che sarebbe diventato l’Arrowverse. Il suo successo ha infatti favorito la nascita di altre serie come The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow, tutte interconnesse tra loro.

Leggi anche Peacemaker: Stephen Amell offeso dalla battuta su Green Arrow “Non era necessario”

Fonte: comicbook
Tags: DC Comics