Jennifer Lopez si unisce alla star di Ted Lasso in una nuova commedia di Netflix

La notizia dell’ingresso di Jennifer Lopez nel cast è arrivata dopo una competizione tra vari studi

Jennifer Lopez si prepara a tornare su Netflix con un nuovo progetto, unendosi a Brett Goldstein, noto per il suo ruolo in Ted Lasso, in una commedia romantica intitolata Office Romance.

Cosa sappiamo sulla prossima commedia di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez - cinematographe.it

Dopo il successo di Ted Lasso, in cui ha recitato e contribuito come sceneggiatore, Goldstein ha continuato a lavorare su progetti di grande successo, come Shrinking su Apple TV+. Oltre a essere uno dei protagonisti di Office Romance, Goldstein è coinvolto anche nella scrittura della sceneggiatura, affiancato dal collaboratore Joe Kelly, già noto per il suo lavoro su Ted Lasso.

La notizia dell’ingresso di Jennifer Lopez nel cast è arrivata dopo una competizione tra vari studi, che ha visto Netflix prevalere per assicurarsi il progetto. Oltre al ruolo di protagonista, Lopez continuerà anche qui la sua funzione di produttrice esecutiva attraverso la sua compagnia Nuyorican Productions, che ha un accordo pluriennale con la piattaforma di streaming.

Sebbene non ci siano ancora molti dettagli sulla trama di Office Romance, l’idea di una commedia romantica con Jennifer Lopez e Goldstein al centro promette bene. Netflix, forte della sua fiducia nel potere attrattivo delle sue star, sembra puntare ad un grande successo, sfruttando il fascino delle commedie romantiche che spesso trovano grande spazio nel catalogo della piattaforma.

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck a pranzo insieme amichevolmente: le pratiche di divorzio intanto vanno avanti [FOTO]