Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi: il trailer e la data d’uscita del film con Antonio Banderas
Clean Up Crew - Specialisti in lavori sporchi segue le vicende un gruppo di ex criminali che si occupa di ripulire scene del crimine.
Notorious Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi, action thriller diretto da Jon Keeyes (Cult Killer, Nome in codice: Banshee) e con protagonista Antonio Banderas. Scritto da Matthew Rogers, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale di Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi
Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi racconta come una squadra di pulizie rinvenga, durante il lavoro, una valigetta piena di soldi. Il team, noto come Smacchiasangue, è un gruppo di ex criminali che si occupa di ripulire scene del crimine. Quando vengono incaricati d ripulire il luogo dove è stata compiuta una strage, il gruppo si ritrova per le mani un prezioso malloppo. A causa di questa valigetta, però, la squadra si ritroverà inconsapevolmente coinvolta in un conflitto con uno spietato boss della malavita, che ha sguinzagliato per la città i suoi sicari e i poliziotti corrotti con cui è in contatto pur di appropriarsi del ricco bottino.
Il film vede nel cast anche Jonathan Rhys Meyers (From Paris with Love, I Tudors, Matchpoint), Melissa Leo (la trilogia di The Equalizer, The Prisoners, Frozen River – Fiume di ghiaccio), Swen Temmel (After 3, The Covenant), Conor Mullen, Leslie Stratton (Caccia al killer – Ted Bunty, La giusta vendetta), Laurence Kinlan (Ned Kelly, Breakfast on Pluto), Matthew Tompkins, Ekaterina Baker, Andy Kellegher e Derek Carroll. Il film è stato prodotto da Stephen Braun, Kurt Ebner, Michael J. Rothstein, Richard Bolger, Conor Barry, Richard Clabaugh, Jordan Beckerman e Jordan Yale Levine.