Gotham 3×11 – Gordon, Carmine Falcone, Bruce e Selina nelle nuove foto

FOX ha rivelato le prime foto dall’episodio 11 di Gotham 3, Beware the Green-Eyed Monster svelando anche le caratteristiche del virus Tetch.

L’immagine mostra Gordon al matrimonio di Mario e Lee, l’ex boss Carmine Falcone, Bruce e Selina che corrono insieme in una missione pericolosa.

Poiché il virus comincia a diffondersi a Gotham, il laboratorio che sta sviluppando una cura è compromesso. Mario e Gordon si affrontano prima del matrimonio, Selina incontra un volto inaspettato e Barbara viene a Nygma con delle informazioni su Isabella.

Nel cast di Gotham 3 troviamo Ben McKenzie nei panni del Detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Morena Baccarin come Leslie Thompkins, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, Camren Bicondova come Selina Kyle/Catwoman, Cory Michael Smith come Edward Nygma/ Riddler, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris Chalk come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean, Maggie Geha come la futura Poison Ivy, Michael Chiklis come il Detective Nathaniel Barnes, Benedict Samuel come Mad Hatter

Gotham è basato sui personaggi della DC ed è prodotto da Warner Bros. Television. Bruno Heller (The Mentalist, Rome), Danny Cannon (the CSI franchise, Nikita), John Stephens (Gossip Girl) e Ken Woodruff (The Mentalist) sono i produttori esecutivi della serie.

In questa nuova stagione, Gordon, l’ex detective James Gordon, dovrà fare i conti con alcuni supercattivi fra i più temuti di sempre. Tra i tanti vi sono il Pinguino (Robin Lord Taylor). Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Riddler (Cory Michael Smith). Troveremo anche Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards). Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).

Tags: Gotham