Friends: ecco perchè Jennifer Aniston perché non farà mai più un’altra sitcom

Anche dopo tre decenni dalla fine della serie, Friends continua a mantenere una popolarità immensa

Jennifer Aniston ha condiviso i suoi pensieri sul futuro della sua carriera in un recente episodio del podcast SmartLess, rivelando che, nonostante i bei ricordi legati a Friends, è improbabile che si impegni in un’altra sitcom. La serie, trasmessa dal 1994 al 2004, ha trasformato i suoi protagonisti in icone mondiali.

Jennifer Aniston ha così tanti ricordi positivi delle riprese di Friends che ha dichiarato di dubitare che farà mai un’altra sitcom.

Friends - cinematographe.it

Aniston ha descritto la sua esperienza in Friends come la più gratificante della sua carriera, sottolineando che lavorare con il cast è stato un privilegio che difficilmente potrà replicare. La sua affermazione di non aver fiducia nella possibilità di vivere un’esperienza simile in un futuro progetto comico riflette la rarità di quel legame creatosi sul set. Ha aggiunto che le manca ogni giorno il lavoro e l’atmosfera che caratterizzavano le riprese.

Anche dopo tre decenni dalla fine della serie, Friends continua a mantenere una popolarità immensa, considerata una delle sitcom più amate di sempre. L’episodio finale ha segnato un record di ascolti, con oltre 52 milioni di telespettatori negli Stati Uniti. Dopo, ogni membro del cast ha trovato il proprio percorso professionale, Aniston compresa, che ha recentemente recitato in The Morning Show di AppleTV+.

Leggi anche Friends: venduti all’asta i memorabilia della serie tv (tra cui il divano del Central Perk)

Tags: Friends